,

Edilizia su corda Roma

Edilizia su corda RomaEdilizia su corda Roma – EdilAlto, un nuovo modo di concepire l’edilizia

Edilizia su corda Roma – Da qualche anno il mondo assiste ad una vera e propria rivoluzione tecnologica nel mondo dell’Edilizia.

Le persone sono abituate a concepire i lavori edili in modo tradizionale.

I lavori di ristrutturazione, i più frequenti in materia, sono svolti su strutture stabili, note come ponteggi dove gli operai addetti ai lavori si muovono da un estremo all’altro di una facciata dello stabile su cui è necessario eseguire delle migliorie esterne.

L’edilizia su corda è un intervento adatto a situazioni in cui non viene strutturato il ponteggio, a causa degli alti costi, quando il cestello meccanico non può raggiungere la zona di lavoro o un fondo stabile, o quando l´opera da eseguire è circoscritta ad un area specifica dello stabile.

Atleti su corda al lavoro – Edilizia su corda Roma

Come già detto, nell’ultimo periodo i suddetti lavori di ristrutturazione vengono svolti in modo acrobatico.
Gli operai si calano dal tetto e si mantengono in sicurezza tramite delle corde speciali e robuste per eseguire i lavori in completa sicurezza e serenità.

Noi di Edilalto operiamo in Edilizia su corda a Roma e provincia.

I nostri punti di forza sono molteplici. Il primo fra tutti è il contenimento dei costi. Questo perché lavorando su fune, non dobbiamo investire sui “ponteggi”, i quali sono caratteristici dell’edilizia tradizionale.

In secondo luogo, la nostra affidabilità e professionalità insieme alla spesa ridotta creano una sinergia per soddisfare in pieno le emergenze e le urgenze dei nostri clienti.

Se hai bisogno di un preventivo lavori:

  • compila il nostro form cliccando qui
  • oppure puoi chiamarci al numero 320.8520487
3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.