Ristrutturazione facciate e chiostrine.
MANUTENZIONE RISTRUTTURAZIONE SU FUNE.
EdilAlto esegue interventi edili di Ristrutturazione facciate e chiostrine. Offriamo manutenzione sia di complessi che piccoli locali. Abbiamo maestranze che hanno anni di conoscenze alpinistiche al fine di svolgere tali interventi senza l’utilizzo di ponteggi. La nostra ditta, garantisce ottimi risultati di intervento su fune. Balconi, Ristrutturazione Facciate e Chiostrine, Cornicioni o Casse Camino. Inoltre, ripristino totale o parziale di coperture di edifici e Opere Idrauliche Edili.
I VANTAGGI DEGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE CON TECNICHE SU CORDA.
Eseguiamo interventi di Ristrutturazione e Manutenzione Edile. Usufruiamo della tecnica con doppia fune di sicurezza. Garantiamo una serie di vantaggi importanti rispetto alle ditte che operano in maniera tradizionale. Abbiamo la possibilità di svolgere un numero ampio di interventi di Ristrutturazione e Manutenzione laddove le ditte tradizionali non hanno la possibilità di arrivare. Il tutto in completa sicurezza sia per i tecnici sia per i residenti dei palazzi in cui si interviene. Inoltre, non hanno più alcun rischio di intrusioni dall’esterno. Più degno di nota, l’assenza di ponteggi permette un ampio margine di risparmio economico.
FACCIATE, CORNICIONI, BALCONI, CAVEDI E CASSE CAMINO: RISTRUTTURAZIONE COMPLETA E PARZIALE
Il ciclo di lavoro di Manutenzione e Ristrutturazione inizia con una valutazione tecnica da parte di Architetti, Ingegneri e Geometri. In un primo sopralluogo (gratuito), valutano il lavoro e di seguito presentano un preventivo. L’intervento operativo di EdilAlto si avvia con una prima fase di eliminare tutte le parti in fase di distacco. Successivamente, la pulizia del fondo e ricostruzione delle parti mancanti mediante l’uso di malte preconfezionate fibro-rinforzate. Inoltre, usiamo soltanto materiale di prima qualità come Mapegrout tixotropico Mapei oppure Geolite della Kerakoll. La lavorazione successiva consiste nella finitura eseguita con prodotti altamente preformanti come Eurocap della Eurobeton o Plani-top della Mapei. Nel caso ci sia necessità di eseguire la ricostruzione di cemento armato, il ciclo inizia con il trattamento dei ferri. Quindi sarà eseguito mediante spazzolata e utilizzo di convertitori antiruggine quali Mapefer Mapei.
I PRINCIPALI TIPI DI INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE.
-
Demolizione intonaco di facciata.
-
Sigillature crepe.
-
Risanamento completo di intonaco di facciata, cavedi, cornicioni e balconi.
-
Tinteggiature di ogni genere.
-
Ripristino frontalino, marcapiani, balconi e cornicioni.
-
Rivestimento facciate con lastre in fibro cemento.
-
Sistemazione mattonelle di rivestimento facciate.
-
Rinforzi strutturali di travi e pilastri c.a.
-
Sostituzione gronde, pluviali e realizzazione opere idrauliche.
Per sapere di più, chiedi info nella sezione Contatti