Incapsulamento ardesia – cornicione – tetti, su fune.

Incapsulamento ardesia – cornicione – tetti, su fune.

In questi ultimi mesi, siamo stati molto sollecitati nella esecuzione di importanti lavori come l’impermeabilizzazione di cornicioni, tetti, collocazione lavagne, ecc. Questo tipo di lavoro su corda, ci permette di lavorare nei punti più alti delle abitazioni eludendo ogni tipo di problema per l’occupazione del suolo pubblico, uso di ponteggi o di piattaforme aeree. Abbiamo scelto di agire in questo modo, perché abbiamo scoperto che questo è un metodo efficiente ed economico per riparare e proteggere lo stato delle superfici.

Per ogni superficie in cemento, laterizio, calcestruzzo, o guaine bituminose che devono essere protette da infiltrazioni d’acqua, abbiamo scelto un rivestimento plastico, impermeabilizzante. Questo prodotto sarà applicato insieme a un strato di tessuto non tessuto, che ci permette di dare la stessa forma della superficie. Utilizziamo per questo soltanto dei prodotti eccezionali di gama Mapei e anche migliori per incapsulamento ardesia – cornicione – tetti, su fune.

Facciamo notare che questo tipo di intervento è indispensabile li dove la situazione del cornicione lo rende necessario, riparando e conservando lo stato delle stesse e la sicurezza dei passanti. Il materiale usato, riflette la luce solare, dissipa il calore e garantisce le stesse caratteristiche di un prodotto nuovo.

Per vedere i lavori già svolti in questo campo, incapsulamento ardesia – cornicione – tetti, su fune, clicca qui I Nostri Lavori Su Corda 

……….

RICHIEDI GRATUITAMENTE UN PREVENTIVO COMPILANDO IL FORM NELLA SEZIONE  Contatti

OPPURE CHIAMACI AL NUMERO 320.8520487