Lavori in altezza su corda …

La nostra Ditta, specializzata nel campo dell’edilizia su corda e fune, offre una vasta gamma di servizi.
Nel corso degli anni, con grande passione e tenacia, abbiamo acquisito una notevole esperienza in questo particolare settore, garantendo ai nostri clienti tutta la nostra professionalità ed affidabilità, intervenendo sempre nella massima sicurezza.
Molteplici sono gli aspetti che vanno certamente considerati nel proporvi il nostro servizio nel lavorare su corda…

Nessun costo per i ponteggi o per il noleggio di piattaforme aeree; nessun onere per i permessi di occupazione del suolo pubblico

MASSIMA TUTELA

Eliminiamo il rischio intrusioni dovuto ai ponteggi, tuteliamo la privacy, riduciamo i disagi durante i lavori grazie all’assenza di ingombri in facciata.

FLESSIBILITÀ’

Programmiamo gli interventi anche in periodi differenti, in base alle possibilità del cliente, non dovendo ammortizzare costi elevati per ponteggi o piattaforme aeree.

PRECISIONE

Arriviamo dove gli altri si fermano, con agilità in punti altrimenti inaccessibili e a qualsiasi quota.

FRUIBILITÀ’

Eseguiamo periodicamente interventi di manutenzioni ordinarie senza inutili installazioni e costi.

Lavori in altezza su corda, ECC.

Oltre a questo, la nostra Ditta EdilAlto, è composta da personale altamente qualificato (architetti, geometri, tecnici, coordinatori, responsabili per la sicurezza, ecc), dove ognuno è coinvolto corresponsabilmente nel lavoro degli altri. In questo modo ciascuno è chiamato a mettere in gioco le proprie competenze e valore svolgendo un ruolo importante fino al conseguimento dell’obiettivo finale: la soddisfazione del cliente.

Attraverso un sistema virtuoso che garantisce il coinvolgimento di ogni figura professionale, abbiamo trovato la chiave del nostro successo!”

Contatti